MPE 2200 Modello boa luminosa


La boa luminosa tipo MPE 2200 è composta da un corpo di 4 galleggianti in polietilene rotazionale, questi ultimi sono riempiti con poliuretano espanso per garantire l'inaffonda- bilità in caso di danneggiamento. La struttura centrale è costituita da un tubo in polietilene ed è questa che collega le varie parti della boa: galleggianti, contrappesi e la parte superiore.
La lunghezza della struttura centrale può esser modificata a piacere, in questo modo si può cambiare leggermente il piano focale e la stabilità della boa. Un grosso "CUBO" aumenta la visibilità della boa MPE 2200 e permette il raggiungimento del fanale.

La boa, normalmente, è equipaggiata con il sistema CSP (sistema solare compatto) e con un fanale marino LED 120-256. Altri sistemi di segnalameto, comunque, possono esser utilizzati. La boa MPE 2200 è stata disegnata per lavorare in mare aperto dove sia richiesto un piano focale abbastanza elevato e un fondale marino profondo.
La boa, quasi tutta completamente in materiali plastici, permette una manutenzione veramente limita. L'utilizzo di pannelli solari e LED garantisce un funzionamento prolungato del sistema elettrico. Per la movimentazione, due grossi occhioni sono posizionati sopra i galleggianti. Altri due occhioni sono posizionati nella parte inferiore dei galleggianti per permetterne l'ormeggio.

Products

DIMENSION  
Buoy body diameter (nominal) 2200 mm
Thickness minimum 8 mm
Focal plane 3720 m
Displacement dm/immersion 280 kg
Free board (without mooring) 1000 mm
Total length 6400 mm
Total weight approx. 1800 kg
MATERIALS  
Buoy Body PE rotomulded + expanded PU
Tube PE
STANDARD ELECTRICAL EQUIPMENT
Marine Lantern: LED 120-256
Light range: 5 nautical miles
Main supply: CSP 400 series
RECOMMENDED MOORING  
Open link chain 28 mm
Max supported mooring: 1400 kg